un uomo a pezzi, ADRIANO

« Older   Newer »
  Share  
BW28
view post Posted on 20/4/2006, 17:04




sai Lore, io credo che diversi "bidoni" dell'Inter siano arrivati grazie a Branca (che forse stava "ai mezzi", come si dice da noi, con i rispettivi procuratori).
 
Top
view post Posted on 20/4/2006, 17:16
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Moderatore globale
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE (Primulaross(A) @ 20/4/2006, 17:46)
niente scambio Andre

dovremmo cercare di tenerceli, hanno solo 24 anni, non si possono vedere sbocciare altrove

Lore: fosse per me Branca lo metterei sotto aggratisse

Mandi!

Sempre per Andre: A meno che non ci portano una barca di quattrini (tipo 50 milioni di europei..)

:primo: primula sai come la penso io per soldi vendo tutto

al di la di tutto ibra e adriano li hanno fatti troppo grandi prima e li fanno troppo brocchi adesso ..... diciamo che devono svegliarsi e fare il salto di qualita' perche' ne hanno le possibilita' per me possono diventare veramente 2 fuoriclasse
 
Top
Primulaross(A)
view post Posted on 20/4/2006, 22:06




D'accordo con te Andre, sono loro, i giocatori, che devono dimostrare ora qualcosa, anche contro le avversità

altrimenti andassero a giocare nell'orticello di casa loro
perchè sarebbero solo chiacchiere e distintivo

io spero ancora, ma con mancini e veron l'anno prossimo a milano la vedo bigia..


per Adriano intendo..
 
Top
view post Posted on 21/4/2006, 07:19
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Moderatore globale
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE (Primulaross(A) @ 20/4/2006, 23:06)
D'accordo con te Andre, sono loro, i giocatori, che devono dimostrare ora qualcosa, anche contro le avversità

altrimenti andassero a giocare nell'orticello di casa loro
perchè sarebbero solo chiacchiere e distintivo

io spero ancora, ma con mancini e veron l'anno prossimo a milano la vedo bigia..


per Adriano intendo..

io spero ancora, ma con mancini e veron l'anno prossimo a milano la vedo bigia..



be' questo e' un problemone grosso ulteriore :cry:
 
Top
lorenzoud
view post Posted on 21/4/2006, 10:32




CITAZIONE (BW28 @ 20/4/2006, 18:04)
sai Lore, io credo che diversi "bidoni" dell'Inter siano arrivati grazie a Branca (che forse stava "ai mezzi", come si dice da noi, con i rispettivi procuratori).


Carissimo,

sono assolutamente d'accordo con te che Branca sia un assoluto incompetente.

Il direttore tecnico, o cosa cacchio è lui, deve essere un uomo di esperienza e non un ex mezzo attaccante che è lì solo perchè...non so nemmeno immaginarmi perchè.

Che possa essere "ai mezzi" con vari procuratori anche su questo non avrei dubbi.

Ma ci deve essere, in una società seria, una persona che controlla l'operato di questo deficiente. Presumo che TUTTI all'interno dell'Inter sapessero che Branca è un pacco.

Il problema sta a monte. La bontà di Moratti.

Mandi!!
 
Top
BW28
view post Posted on 21/4/2006, 10:34




CITAZIONE (lorenzoud @ 21/4/2006, 11:32)
CITAZIONE (BW28 @ 20/4/2006, 18:04)
sai Lore, io credo che diversi "bidoni" dell'Inter siano arrivati grazie a Branca (che forse stava "ai mezzi", come si dice da noi, con i rispettivi procuratori).

Carissimo,

sono assolutamente d'accordo con te che Branca sia un assoluto incompetente.

Il direttore tecnico, o cosa cacchio è lui, deve essere un uomo di esperienza e non un ex mezzo attaccante che è lì solo perchè...non so nemmeno immaginarmi perchè.

Che possa essere "ai mezzi" con vari procuratori anche su questo non avrei dubbi.

Ma ci deve essere, in una società seria, una persona che controlla l'operato di questo deficiente. Presumo che TUTTI all'interno dell'Inter sapessero che Branca è un pacco.

Il problema sta a monte. La bontà di Moratti.

Mandi!!

eggià....come che dicono a Trieste?
 
Top
La Prof.
view post Posted on 21/4/2006, 10:35




massa bon fa rima co cojòn...ma questo è padovano!!
 
Top
lorenzoud
view post Posted on 21/4/2006, 11:09




CITAZIONE (BW28 @ 21/4/2006, 11:34)
CITAZIONE (lorenzoud @ 21/4/2006, 11:32)
CITAZIONE (BW28 @ 20/4/2006, 18:04)
sai Lore, io credo che diversi "bidoni" dell'Inter siano arrivati grazie a Branca (che forse stava "ai mezzi", come si dice da noi, con i rispettivi procuratori).

Carissimo,

sono assolutamente d'accordo con te che Branca sia un assoluto incompetente.

Il direttore tecnico, o cosa cacchio è lui, deve essere un uomo di esperienza e non un ex mezzo attaccante che è lì solo perchè...non so nemmeno immaginarmi perchè.

Che possa essere "ai mezzi" con vari procuratori anche su questo non avrei dubbi.

Ma ci deve essere, in una società seria, una persona che controlla l'operato di questo deficiente. Presumo che TUTTI all'interno dell'Inter sapessero che Branca è un pacco.

Il problema sta a monte. La bontà di Moratti.

Mandi!!

eggià....come che dicono a Trieste?


A trieste...non lo so...non capisco lo sloveno...

Mandi!!!
 
Top
22 replies since 20/4/2006, 14:54   167 views
  Share